Avvisi e Notizie

Rettifica tariffa SCIA attività alimentari - decorrenza 01/04/2024

Si fa seguito alla precedente nota di questa ATS prot. n. 61641 del 29/03/2024, ad oggetto "Adeguamento tariffa SCIA con decorrenza 1/4/2024" per informare che la tariffa relativa ai procedimenti da presentarsi mediante SCIA riferite a imprese alimentari (ristoranti, pizzerie, mense, bar, depositi alimentari, laboratori, attività di vicinato, commercio di fitosanitari, ecc.) è di € 20,00 e non 22,40 come indicato nella nota del 29/3 u.s.

Resta invece invariata, quindi ferma a € 58,02, la tariffa per la SCIA riferite a tutte le attività NON alimentari (estetisti, parrucchieri, alberghi, attività ricettive, lavanderie, laboratori artigianali ecc.) come stabilito nell'allegato Tariffario delle prestazioni e degli interventi erogati dal Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria delle Agenzie di Tutela della Salute richiesta da terzi nel proprio interesse, approvato con deliberazione n. 412 del 24/5/2024, che si trasmette con l'occasione.

Si conferma che il versamento delle tariffe dovrà essere effettuato con modalità elettronica attraverso il portale PagoPa di ATS Città Metropolitana di Milano, raggiungibile al seguente link:

https://www.ats-milano.it/ats/carta-servizi/guida-servizi/lavoro/scia-segnalazione-certificata-inizio-attivita/scia-attivita-produttive

L'attestazione del pagamento dovrà essere unita alla SCIA ed inoltrata ad ATS Città metropolitana di Milano con le modalità già in essere.

Vedi testo completo nell'allegato

File Allegati